Tempie doloranti

Salve mi chiamo Roberta e ho 26 anni da circa una settimana mi fa male la tempia sinistra una sensazione come se ci sarebbe un dito ke spinge all'interno e mi crea un po di fastidio e averto anche delle sensazioni da freddezza passa a un bruciore alla metà della testa sempre sulla parte sinistra vorrei avere da voi un parere mi devo preoccupare sono molto ansiosa spero in una vostra risposta grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Roberta,

il disturbo che riferisce potrebbe essere causato da contrattura muscolare o tensione nervosa.
Ovviamente questa è solo un'ipotesi a distanza. Ne ha parlato col Suo medico curante?

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie molte per la sua risposta no non ho ancora parlato al mio medico ma lo farò prestissimo,tensione nervosa può essere perchè in questo periodo ho forte stress quindi posso stare tranquilla non è qualcosa di più grave visto che sono molto preoccupata per questo grazie ancora cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a distanza non è possibile escludere nulla, intuitivamente non sembrerebbe un problema importante ma va fatta una visita medica diretta.

Cordialmente