Un medico sportivo spirometria ecg ed ecg sotto sforzo

Buongiorno Dottore,
Ho ritirato referto Holter Cardiaco 24 ore che il mio cardiologo mi ha prescritto perché riferivo sporadiche tachicardie e ansia. mi ha visitato in studio, ECG normale e pochi giorni dopo ho fatto presso un medico sportivo spirometria ECG ed ECG sotto sforzo per idoneità agonistica annuale al tennis, tutto ok idoneo. vorrei sapere se il risultato Holter va bene:
Ritmo sinusale con FC media pari a 73 bpm
Non osservate aritmie di rilievo
Normale conduzione AV ed intraventricolare
Non modificazioni della ripolarizzazione di significato ischemico
Tachicardia 120 BPM, Bradicardia 50 BPM,
F.C. MIN 44 alle ore 05.02/ F.C.MAX 114 alle 20.14 F.C. MEDIA 73
Battiti sopra ventricolari singoli 4-coppie 0- runs 0
Battiti ventricolari: singoli 7-coppie 1 Runs 0
Pause: RR PIÙ LUNGO: 1,59 sec. alle 3:47
Prematuritâ SVPB 25%
Pausa 2000
Tachicardia 120 BPM BRADICARDIA 50 BPM
GRAZIE DOTTORE.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo e' un holter nella norma
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso