Alcol e augmentin

Oggi ho iniziato la cura con l' antibiotico augmentin 875mg/125 mg 2 compresse al giorno per sei giorni, per un ingrossamento delle tonsille, Domani sera potrò assumere alcolici? e se si in che quantitià?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può assumere (se inevitabile) max due uniotà alcoliche (nell'articolo alcol e farmaci di questo sito troverà i valori delle unità alcoliche)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie tante.