Cardioaspirina e moment

Buongiorno,
sono un 40 enne che prende:
lansoprazolo 30 mg alle 7,00
folina 8,00
cipralex 10gocce alle 8,00/8,30
la cardioaspirina 100 alle 13,00
pravastatina 20 mg alle 20
e 10 gocce ogni 8 ore di alprazolam (tra pochi giorni andranno a scemare)
in questi due giorni soffro parecchio di cervicale.
ieri non ho preso nulla ma oggi vorrei stare decisamente meglio;
il medico di base una volta mi disse eventualmente di prendere un "moment" alle 13,00 e la cardioaspirina alle 20.00 solo per questi giorni,per poi tornare al "giro normale"
(non gli piace l'idea di sospendere la cardioaspirina)
il problema è che la cervicale persiste anche la sera....
non potrei sospendere la cardioaspirina per due /tre giorni e prendere piuttosto due moment quando sto male?
(ovviamente a distanza di ore)
Grazie mille per la risposta

Cordialmente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
copncordo con il suo medico di non sospendere la cardioasp. semmai assuma il moment con tutta tranquillaità, considerato che fra i fans è quello con pochi effetti gastrolesivi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta gentilissimo
Posso prendere un solo moment
O se occorre anche due?
Non interferiscono con il cipralex e L'alprazolam ?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
anche 2 cp di moment, può associare agli altri farmaci