Un ecografia addominale, ma tutto bene

Mi chiamo Anna ho 42.
Premetto che soffro di emicranie e per questo prendo il Topamax ( porta a perdere peso, ma max 4 kg) da circa due anni.
È da ottobre che ho perso circa 10 kg, senza nessun motivo.
L'unico cambiamento che ho avuto in questi mesi è che ho iniziato a lavorare ma solo la mattina come commessa, poi tutto normale. Ho fatto di recente un ecografia addominale, ma tutto bene.
Ma cosa posso fare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

sarebbe utile sapere come organizza la Sua giornata alimentare e se, oltre all'ecografia addominale, ha effettuato controllo ematochimici negli ultimi mesi.

Questo permetterebbe di poter avanzare ipotesi o suggerimenti che al momento, per le scarse informazioni fornite, non è possibile esprimere.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!