Una fimosi serrata che necessita

Salve, ho 19 anni e presento una fimosi serrata che necessita di circoncisione! Visto i lunghi tempi di attesa volevo prenotare l'intervento in clinica privata..Quello che volevo sapere è quanto costa un'intervento del genere e quali sono all'incirca i tempi di attesa in una clinica privata!
Grazie e cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,,
nekl sito della società italiana di andrologia, ed in questo vi è un elenco di pecialisti che operano a bologna, corredato di e.mail privare. Scriva loro in privata e le risponderanno.
[#2]
dopo
Utente
grazie per l'informazione !