Possibile concepimento con questo referto e quali esami approfondire

salve, vorrei sapere se è possibile concepimento con questo referto e quali esami approfondire :
utero AVF a profilo irregolare e miometrio ad ecostruttura disomogenea per la presenza di mioma anteriore in ss di 13 mm.
isterometria: 81x36x48 mm
endometrio di spessore massimo 9,1 mm, secretvio
ovaio destro di 36 x16 mm, micropolicistico, sede di corpo luteoo
ovaio sinistro di 33x29 mm, micropolicistico.
non liquido libero nel douglas
grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Non credo ci possano essere impedimenti in merito ad una eventuale gravidanza. Ritengo comunque utile la valutazione di uno specialista ginecologo per il follow up del mioma. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
approfitto della sua gentilezza per dirle che il mioma cmq è sottocontrollo e il ginecologo mi ha detto che non dovrebbe influire vista la posizione e la grandezza.
volevo mettere alla sua attenzione i valori ormonali risalenti al 30/09/2011:
FSH 7.3
LH 7.3
PRL 20
TSH 1.39
E2 43

GRAZIE MILLE