Battiti atriali prematuri in soggetto con bbdx

Chiedo informazioni mediche circa mia figlia affetta da BBDx (scoperta all'eta' di 4 anni). Ora ha 48 anni e avverte specie di notte sensazioni di aritmia. Ho acquistato un mini elettrocardiografo con cui documentare quanto avviene un quei momenti.Il medico non ha dato importanza al fatto (quando raramente va dal medico di famiglia non e' presente il fenomeno)
Io ho notato che i battiti prematuri sembrano essere giunzionali (assenza di onda P) ed un battito generato da onda p ectopica era di forma preticamente normale (QRS> 100 ms invece che 123 ms come di solito). Non credo sia fibrillazione atriale in quando la frequenza media e' 60-65 bpm, a linea isoelettrica non e' ondulata e a parte i battiti prematuri esistono sempre le onde P
Chiedo quindi qualche consiglio in merito
Mia figlia non ha altre malattie, E' vegetariana ma le analisi del sangue sono normali in particolare per la sideremia
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sottoponga i tracciati ad un cardiologo, on line senza aver l'opportunità di osservare gli stessi è imprudente esprimersi. Di sicuro sarebbe utile eseguire un Holter ECG delle 24h e magari un test da sforzo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ringrazio vivamente per la cortesia riservatami e la celerita' della risposta.

Ho a disposizione la registrazione dei battiti di cui ho parlato.

Se esiste un mezzo di trasferimento posso produrla in allegato

Cordiali saluti