Dolore e prurito al pene

Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni e da 2-3 giorni ho un prurito al pene con dolore nella parte sinistra del glande interno,il dolore non e persistente ma solo se premo il dito in quella zona,non ho riscontrato arrossamenti o puntini e urino normalmente senza dolori o bruciori,cosa potrebbe essere? grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
la sintomatologia descritta è molto scarna e quindi può trattarsi di un problema transitorio. Non è possibile capire di che cosa si tratti di preciso senza accurata visita. Se non lo ha mai fatto è l'occasione giusta per eseguire un ceck-up andrologico di prevenzione: ne parli con il suo curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese