Ma da circa tre settimane defeco anche del sangue rosso vivace

Solitamente non sono una persona che si allarma..ma da circa tre settimane defeco anche del sangue rosso vivace..Vorrei aggiungere che da due settimane mi fa leggermente male lo stomaco(leggero fastidio) ed io fianchi(leggero fastidio)..
dovrei proccuparmi???
ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTNZA

Gentile Utente,
qualunque emissione di sangue dall'anno va necessariamente sottoposta a valutazione specialistica ed eventuali accertamenti strumentali.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1