Ispessimento intimale maggiore alla carotide interna sinistra gli altri segmenti carotidei e suclav

Ispessimento intimale maggiore alla carotide interna sinistra
[#1]
Attivo dal 2009 al 2013
Cardiochirurgo
forse meglio essere un po' piu dettagliati.....; comunque un inspessimento intimale, in assenza di stenosi critiche, non comporta nessun provvedimento se non l'adozione di un equilibrato stile di vita
[#2]
dopo
Utente
Ok ho fatto eco doppler dei tronchi sovraaortici con risultato ispessimento intimale maggiore alla carotide interna sinistra regolari gli altri segmenti carotidei e succlavio vertebrali . Reperti Doppler nei limiti . Normoreattivita alle manovre cervicali di Rose. CONCLUSIONI esame nell norma STENOSIlieve 30-49% Stenosi moderata 50-60% Stenosi medio-grave 61-70% STENOSI gravi o serrste 75-85% Stenosi preocclusiva >90% questa è tutto c è il caso di preoccuparmi
[#3]
Attivo dal 2009 al 2013
Cardiochirurgo
Esame sostanzialmente nella norma