Una leggera tachicardia

ho 21 anni e sono una ragazza ansiosa... un anno fà prendevo ansiolitici mentre ora voglio farcela da sola con l'aiuto di una psicologa... il miei battiti solitamente la mattina appena sveglia sono dai 68 ai 78 mentre la sera raggiungono i 86 a 96 quando sono più agitata... (i battiti sono misurati dopo 5 minuti che sono sdraiata!) mentre quando ho il ciclo mestruale raggiungono anke i 111 al minuto... devo preoccuparmi? ho fatto un elettrocardiogramma ma ha detto k il cuore è a posto... ieri sera ad esempio non riuscivo ad addormentarmi perchè avevo una leggera tachicardia(96, anche senza ciclo)... cosa posso fare in questi casi? grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nullaltro se non tranquillizzarsi....l'accelerazione del suo battito cardiaco è perfettamente normale....
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica