Esami di laboratorio ca 19-9 risultati 110

Caro Dott. da diverse settimane ho male ai fianchi specialmente quanto mangio tanto, ho anche nausea e tanta stanchezza, dagli esami di laboratorio risulta la Ves a 50, e il marches CA 19-19 a 110. Assumo molti farmaci per una mia depressiome e molti zuccheri per una mia bulimia. Mi può aiutare a capire ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'aumento della VES è segno aspecifico di infiammazione,
come anche non è indicativo di specifica malattia l'aumento del Ca 19-9.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it