Pressione bassa e instabilità

Salve
è da circa una settimana che ho sensazioni quando cammino di instabilità e di un peso alla cervicale e alla nuca,a letto tutto ok ma quando cammino ho queste sensazioni, la pressione è sui 115/110 - 55/60 altezza 1,70 65 kg,porto il bite per una male occlusione ho fatto un ecocolordoppler circa 1 anno fa c'è bisogno ce lo rifaccio??? può darsi sia il problema ai denti??
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può dipendere da più cause, ma escluderei quella cardiaca....
Forse è anche il caso di risentire chi le ha imposto il bite...
Cordiali saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.re x l'immediata risposta la pressione le risulta bassa considerando ke ho 30 anni???
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Moltissime persone dellasua età hanno i valori pressori che lei riporta e vanno considerati perfettamente normali.....meglio avere valori tendenti al basso che non all'alto
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
ok grazie per la delucidazione.

saluti