Utente 293XXX
egr. dr.
completo la mia richiesta: ho effettuato in ott. 2012 colonscopia per stitichezza e dolore persistente al basso addome, a sinistra (mi sembra di avere una sacca dove si forma gas intestinale e dove si fermano le feci!. Riscontrato parassiti del tipo Trichiura Trichiuris (da allora ho già fatto 2 cicli di Vermox e un terzo per conto mio a fine gennaio).
Volevo saper cosa significa:
Negativa la manovra di retroversione in ampolla rettale (non è stato possibile fare qualche accertamento o \r\nnon mi è stato trovato niente lì. Il gastroenterologo non mi ha detto niente al riguardo se non consigliato PEG, Macrogol, ecc che ho smesso di prendere per gonfiore, soffro di colite spastica:sono maestra elementare).

Attualmente pur mangiando kiwi, prugne, verdure e integrale e movimento, senza supposte di glicerina e qualche Verecolene (1 a giorni alterni) o Magnesia S. Pellegrino non evacuo (ma che fatica!). e la fitta al basso ventre e la sensazione sono sempre lì.
Che abbia qualche tipo di ernia particolare? Ho letto sul vostro sito qualcosa al riguardo. Ho deciso di andare con tutti i miei referti da un chirurgo.
La ringrazio per la disponibilità.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Stefano Spina
48% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Mi scusi ma la sua richiesta è molto confusa: sarebbe così gentile da riassumere, in poche righe, qual'è la domanda che intende porci?
Cordiali saluti