Anziana diabetica con dolori alle gambe

Ho una vicina di 80 anni diabetica che è ancora in gamba, però da circa 6-8 mesi ha iniziato ad avere spesso dolori alle gambe, a volte si gonfiano, quindi di conseguenza ha iniziato a fare fatica a camminare. So che il dolore ed il gonfiore delle gambe sono sintomi del diabete, volevo chiederle se si può fare qualcosa per aiutarla, almeno per migliorarli un po’ i dolori.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

può aiutare la Sua vicina di casa consultando il proprio Curante, poichè è necessario prescriverle in prima battuta degli esami del sangue.

Qualsiasi iniziativa senza l'intervento diretto di un Medico e sulla base di sintomi ricollegabili a cause diverse potrebbero non esserle d'aiuto o peggiorare la situazione.

Se vuole ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
ok, grazie per la sua risposta
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Buona giornata.