Esposizione glande

Buongiorno, arrivo subito al punto: l'altra sera, la mia ragazza mi ha "scappellato" il pene per masturbarmi, subito dopo provavo un fastidio alla base del glande. Oltre a ciò il prepuzio non è tornato più al "suo posto" e ho dovuto ricoprire il glande manualmente. Si può parlare di parafimosi??
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalla sua descrizione dovrebbe trattarsi di una fimosi non serrata, tuttavia solo attraverso una visita è possibile fare una diagnosi e quindi decidere come comportarsi, eventualmente ne parli anche al suo medico e nel caso proceda con una visita specialistaica.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta, avrei un ultima domanda: questa situazione di possibile fimosi non serrata può trasformarsi in una patafimosi in caso di un rapporto? La ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
certo è possibile che si venga a creare l'impossibilità di ridurre il prepuzio ed infatti il consiglio che le ho dato è di farsi controllare.

Ancora cordialità