Prp per capelli

salve,
sono un ragazzo di 19 anni che ha a che fare con l'alopecia androgenetica.. se pur non tanta x ora.. comunque.. faccio da quasi 2 anni una cura con propecia e minoxidil.. ma nn noto grandissimi miglioramenti... come stavo sto piu o meno.. ora ho sentito parlare dell'uso di questo prp ricco di piastrine che potrebbero aiutare a far rinascere il bulbo.. mi potete illuminare su questo???? è possibile farlo?? e sopratutto.. è una terapia che si fa per tutta la vita??? .. attendo una vostra risposta.. grazie mille..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

per,solamente utilizzando con successo (come tanti dermatologi) i farmaci attivi contro la calvizie, direi di affidarsi a questi facendosi guidare dal dermatologo

il PRP è una tecnica a mio avviso da confermare in ambito scientifico metanalitico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
lo so .. però fino ad ora nulla ha effetto... quella del PRP mi sembrava l'unica possibilità per me.... perchè è un dramma per me essendo giovane...
[#3]
dopo
Utente
mi scusi se disturbo ancora.. mi potreste lei dare un idea sul costo del trattamento?? piu o meno ????? grazie infinite...