Utente 277XXX
Salve, da qualche giorno sono uscite varie bolle di grandi dimensioni sotto le escelle, codesti brufoli inizialmente non presentavano pus, successivamente applicando l'ittiolo il pus è sorto fuori, ma non del tutto, ovvero, esce in piccole quantità da solo, poiché appena mi muovo questi brufoli mi recano un dolore atroce.
Non so cosa possa essere, un medico mi disse di un eventuale segnale di diabete che si presenterà più in la, un altro medico mi disse che erano dovuti dal fatto della depilazione ascellare.
C'è da dire che ultimamente si gonfia il piede destro non sò nemmeno qui la motivazione e non sò se tutto questo si possa collegare al fatto dei brufoli ascellari, quindi chiedo a tutti voi, gentilmente di aiutarmi o quanto meno di dirmi quello che dovrei fare.

Vi ringrazio per la vostra risposta.
[#1] dopo  
Dr. Davide Brunelli
32% attività
4% attualità
16% socialità
CESENA (FC)
Rank MI+ 52
Iscritto dal 2000
Gentile Utente,
le possibilità sono tante e come immagina da questa sede non è possibile aiutarla: potremmo essere di fronte ad una idrosadenite, a semplici follicoliti, a cisti sebacee flogosate, a quant'altro. Solo con una visita dermatologica sarà in grado di ottenere una giusta diagnosi e, di conseguenza, un orientamento terapeutico.
Cordiali saluti