Cistite anomala!! vi prego leggete attentamente ho bisogno di un aiuto

Salve ,
mi chiamo Daniela e sto vivendo un vero e proprio incubo da luglio 2012 quando diciamo una sera andai in bagno e mi "sforzai" un po' di più e mi iniziò a bruciare e un dolore fortissimo dopo aver urinato inoltre sentivo il basso ventre molle . il dott mi prescrisse Monuril e ciproxin dicendo che era cistite e già dopo le prime due bustine di Monuril stavo meglio ma il mese dopo si ripresenta e diciamo che si e ripresentato per altri 3 mesi (SEMPRE DIECI GIORNI PRIMA DEL CICLO ) e sono andata avanti con il Monuril poi a ottobre feci l urinocultura che mi diede risultato negativo mentre il tampone vaginale mi diede streptococco e ureaqplasma quindi mi prescrisse il ginecologo la cura eritrocina (che fece anche il mio ragazzo) e amoxicillina ;ma mentre stavo facendo la cura il dolore tornò piu potente accompagnato da qualche linea di febbre , pipi scurissima marrone e ho dovuto fare punture di Toradol perchè urlavo dal dolore un dolore che mi prendeva tutta la parte dalla vescica fino in fondo mi arrivava alla testa e un bruciore ... tutto questo subito alla fine della minzione . la ginecologa mi diede Augmentin e Bassado dicendo che probabilmente poteva essere l ureaplasma e mi sentii meglio ma pochi giorni dopo come al solito ritorno diciamo che li per li sto meglio poi appena nn prendo piu' niente torna e questa volta anncora piu' forte tanto che andai al pronto soccorso , mi fecero far la visita sia con la ginecologa la quale asserì che nn era assolutamente problema ginec ma urologico ... poi andai dall ' Urologo che mi fece fare l esame uroflussimetria e andava bene poi mi diede Levofloxacina e Pelvilen forte . Devo dire che finalmente questo antibiotico è il piu' mirato alla prima pasticca sono stata subito meglio e nel frattempo mi arrivarono anche i risultati dell urinocultura che avevo ripetuto e mi risulto' escherichia coli e quindi ho finito questa cura con la levofloxacina (10 giorni )e sono stata meglio poi per un pò ho preso delle pastiglie naturali (mannosio, uva ursina , cramberry )e fermenti lattici mi aiutarono ma puntualmente 10 giorni prima del ciclo mi ha ripreso e ho preso l antibiotico... passato il ciclo (pochi giorni fa ) oggi ho preso una pasticca di ciproxin che avevo a casa e mi e passato so che non si puo prendere cosi ma cosa devo fare ? dicono che sia cistite ricorrente ma e possibile vivere una vita cosi ogni mese prendere antibiotici ? non c'è una cura ? ma soprattutto una cistite che ogni mese ritorna cosi forte è cistite o puo' essere altro?sia il bruciore che dolore puo essere provocat da un battere? ho il Papilloma puo centrare?un parere per favore un consiglio da quasi un anno ho il terrore di andare in bagno e vorrei anche avere dei figli ma come faccio se sto male in questo modo ?? ho 25 anni non è possibile che debba morire di dolore ogni volta e che l antibiotico funzioni ma che poi poco dopo la fine della cura mi torna il dolore ? C'è un centro specialistico per queste cose ???? Grazie mil
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

cerete forme di cistite nelle donne anche giovani dovrebbe essere valutata e studiata da un uroginecologo o uroginecologa che possa stabilire correlazioni con la situazione mestruale
sicuramente nel capoluogo della sua provincia esiste un ospedale con reprto di urologia dove trovare tale figura professionale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

cerete forme di cistite nelle donne anche giovani dovrebbe essere valutata e studiata da un uroginecologo o uroginecologa che possa stabilire correlazioni con la situazione mestruale
sicuramente nel capoluogo della sua provincia esiste un ospedale con reprto di urologia dove trovare tale figura professionale
cari saluti