Un erezione notturna son saltati 2 punti

Salve... 15 giorni fa ho eseguito una circoncisone totale con un post-operatorio fin'ora tranquillo. L'unica cosa che mi sta facendo preoccupare è il fatto che circa, verso il 9° giorno, a cusa di un erezione notturna son saltati 2 punti.Nessun sanguinamento, ma riflettendoci è necessario che vengano rimessi i punti di sutura o il tessuto si cicatrizzerà da se? ... nel caso non si mettano..si va incontro a problematiche specifiche?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non si preoccupi, infatti ipunti possono staccarsi ma essendo in atto un'attività cicatriziale l'unico accorgimento se fosse il caso è di intensificare la medicazione, tuttavia un controllo in diretta sarebbe auspicabile anche attraverso il suo medico di base.

Un cordiale sa luto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore... e mi consenta di porgerle un ulteriore quesito.Il gonfiore diminuito di molto rispetto ai primi giorni si limita ora soltanto ...a delle zone un po gonfie e dure... se così si può dire... intorno la corona. Rientra tutto nella normalità? nel caso si fosse creato un edema, poi scomparirà da solo?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
dovrebbe rientrare nel normale decorso postoperatorio e comunque un controllo è consigliabile.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le delucidazioni. Un cordiale saluto .....
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
prego, sempre a disposizione