Disinfettare dopo sesso anale

Salve, premesso che so bene che il sesso anale non andrebbe praticato senza profilattico, a me piace farlo solo senza. Lo faccio con una partner stabile da anni ormai, quindi il rischio di malattie veneree non c'è. L'inconveniente è quello del bruciore del glande/prepuzio nei giorni seguenti all'atto. Ora vorrei sapere se esiste qualche disinfettante da mettere appena dopo il rapporto che garantisca la morte di tutti i batteri in modo da non avere irratazioni e bruciori nei giorni seguenti. Mi chiedo sinceramente come facciano i pornoattori ad avere costantemente rapporti anali non protetti. Immagino abbiano una soluzione a questi bruciori indesiderati. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

si lavi bene dopo ogni "seduta sessuale" esistono prodotti da banco in farmacia per l'igiene intima femminile e maschile
altre precauzioni non esistono
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

si lavi bene dopo ogni "seduta sessuale" esistono prodotti da banco in farmacia per l'igiene intima femminile e maschile
altre precauzioni non esistono
cari saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
La ringrazio, mi saprebbe specificare qualche nome in particolare di detergenti con potere "disinfettante" ?