Erzione debole,posso assumere il viagra da 50 mg.

Sono un soggetto ansioso,ex fumatore,ipertensione arteriosa,diabete mellito NID,arteriopatia obliterante periferica 2° stadio;nel mese di luglio 2012 sottoposto dopo ECG da sforzo risultato positivo per ischemia,sono stato sottoposto a studio coronarografico che ha escluso stenosi critiche.in atto nega angor e/o dispnea;
obiettività cardiaca fisiologica,buon compenso emodinamico.PA:130/70 mmHg.
esame ecocolor doppler cardiaco:Ventricolo sx con cavità normale,ipertrofia parietale concentrica di grado moderato(SIV 16mm) buona funzione contrattile FE50%.Cavità atriali e sezione destra nei limiti.Apparati valvolari normoconformati e normofunzionanti.Non patologia nel pericardio in atto,nè nei grossi vasi.
Ho perso un occhio a causa di incidente stradale.
fimosi quand'ero piccolo sono stato operato

nel 2011 sono stato sottoposto a PTA iliaca sinistra ed ernia inguinale destra

questi sono i farmaci che assumo giornalmente:
congescor 1.25 mgx2;zuglimet 500 mg x 2;cardirene 160 mg.x 1 ranexa 375 mg x 2;
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

l'assunzione di farmaci pro-erettivi e la conseguente attività sessuale che comporta un impegno cardiovascolare non indifferente è sconsigliato in pz che presentano ischemia dopo ECG da sforzo.

Cordiali saluti
Gino Scalese