Post estrazione dentaria

Salve,
ho subito l'estrazione di due denti del giudizio inferiore e superiore del lato destro, ho notato già dopo circa 2 ore dall'intervento che oltre al normale sanguinamento, ho espulso dalle cavità dei pezzetti simili a lenticchie sia per il colore che per la forma e dimensione.Vedendo che a distanza di più di 10 ore, il sanguinamento se è arrestato, ma continuo ad espellere queste "cose", non riesco a capire di che natura siano e se tutto ciò è normale.
Vorrei delle delucidazioni. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
forse sarebbe meglio che ne parlasse col dentista che l'ha operato ma probabilmente sono piccoli coaguli che si staccano dal coagulo principale e non sarebbe un problema; ne parli con l'operatore.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Il collega ha messo, per caso, delle spugnette, all'interno dell'alveolo? Se sì, non si preoccupi, altrimenti , come consigliato dal dr. Aversa, contatti domani mattina il suo odontoiatra.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.