Difficolta respiratorie

Gentili dottori sono disperata non capisco cosa mi capita ad esempio a seguito di un minimo sforzo ad esempio una risata avverto la cosidetta fame d aria cioe non riesco ad assimilare bene l aria premetto che sono ansiosa e ho una vita sedentaria,ho avuto da piccola problemi allergici curati tramite vaccini ripetuti la mia paura e che sia asma o una crisi respiratoria,questo mi crea angoscia e si viene a creare nella mia mente un circolo vizioso dal quale nn so come uscirne data la paura che avverto.cosa posso fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile che sia solo ansia,
ma, considerata l'anamnesi positiva per allergia, sarebbe utile farsi auscultare il torace dal suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grz del consiglio andro sicuramente qualora dovesse continuare
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Cordialità