Sovradosaggio collirio

Buongiorno

Vi chiedo gentilmente un informazione. Ieri sera tornando a casa ho sentinto un forte bruciore nell'angolo dell'occhio proprio vicino alla ghiandola lacrimale, come la presenza di un corpo estraneo e un forte bruciore. Pensando che fosse stato un colpo d'aria mi sono messo 2 gocce di collirio Alfa per occhio, ma il bruciore continuava a persistere, così dopo 2 ore ho messo altre 2 gocce di collilirio ad entranbi gli occhi.Leggendo dopo le istruzione del collirio (lo so che vanno lette ante e no post), dicevano di mettere 1 o 2 gocce nel coeso della giornata, io ne ho messe 4 nel giorno di 2 ore. Posso avere delle conseguenze?((Il prodotto, se accidentalmente ingerito o se impiegato per un lungo periodo a dosi eccessive, può determinare fenomeni tossici. (indicazioni prodotto)). Stamattina l'occhio è completamente rosso e un forte mal di testa. La cosa + importante ancora che l'ha messa anche mia moglie per un paio di giorni è sta allattando.Mi potete aiutare?grazie

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ma perche' fate queste sciocchezze!!
non penso danni gravi ma i colliri con vasocostrittori hanno sempre molti effetti collaterali
consultate per piacere medico oculista in giornata
a Napoli
dott Pascotto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore

Noi adesso non ci troviamo a casa per motivi di lavoro, devo andare in qualche ospedale? Ma mi preoccupa soprattutto per mia moglie che sta allattando, puo succedere qualcosa? aspetto un suo consiglio grazie