Dolore occhi,offuscamento,sbatto le palpebre di continuo

Salve è da mercoledì scorso ke non riesco a vedere benissimo,come se avessi ombre o luci,insomma offuscato..inoltre sbatto le palpebre di continuo perchè mi danno fastidio gli occhi anche tenerli aperti,la tv poi non se ne parla non riesco a guardarla,non riesco a capire,la cosa mi avvilisce,sto passando le giornate a letto perchè so già che perderò la vista,non mi passa..:( inoltre stasera mi è andato tipo l'acquerello nell'occhio,non direttamente,forse dal pennello sporco e mi brucia...non so che fare!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve andare al pronto soccorso
dai sintomi che mi dice potrebbe avere una LESIONE CORNEALE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013