Cisti sacro coccigea sinus pilonidalis

Buonasera a tutti, il 18 febbraio (lunedi) sono stato operato (con tecnica chiusa) ad una cisti sacro coccigea MOLTO trascurata... Era molto grande! dopo 3 giorni mi è stato tolto il drenaggio, il lunedi successivo (25 febbraio) a seguito di un ecografia mi è stato riscontrato un pezzo di tubicino di drenaggio all'interno della "ferita", dunque mi sono stati tolti 3 punti (e rimessi) per togliere il pezzo di tubicino,il 4/03 mi hanno tolto tutti i punti tranne i 3 più freschi. Ad oggi 07/03 ho ancora i 3 punti, ma un male cane e un pò di liquido specialmente nei punti che mi sono stai tolti, alla fine della ferita vicino l'ano ho una pallina di carne rotonda e molto male.
1 Vorrei sapere se il dolore nei punti tolti è normale e se si ancora per quanto tempo mi durerà?
2 Non capisco il perchè di quella pallina alla fine della ferita...
Grazie tante e buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il dolore è compatibile con l' intervento, va ovviamente controllato con adeguata terapia antalgica. La 'pallina' richiede una viista per poter esprimere un parere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore! Secondo lei quando potrei togliere gli ultimi punti?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo entro pochi giorni