Il significato della diagnosi trascritta

Buongiorno. Ho appena ritirato gli esami di un elettroencefalogramma di mia madre. Non ho potuto parlare con il neurologo poichè è in ferie e rientra il 15. Vorrei gentilmente sapere il significato della diagnosi trascritta:
Attività di fonto costitutita da ritmo alfa a 10-11 c/sec., reagente all'apertura degli occhi, di aspetto a tratti irregolarmente puntuto e ipervoltato.
Nelle deriviazioni parieto-occipitali grafoelementi puntuti isolati di probabile significato irritativo aspecifico.
SLI non eseguita per motivi tecnici.
Vi chiedo una risposta urgente poichè non vorrei aspettare più di una settimana.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
avete sbaglaito sezione e dovete inviare il quesito alla sezione neurologia.
Cordaili saluti

Dr. Remo Luciani