Pesistica e fertilità

Vorrei sapere se la pesistica influenza motilità e morfologia degli spermatozooi. Ho fatto solo un mese di palestra per due-tre volte a settimana e ho visto ridurre motilità e numero di forme normali. Visto che l'unica possibilità di avere figli per me è quella di avvalersi di Fivet-Icsi , cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
se si è escluso la presenza di varicocele spesso la alterata fertilità è in diretta correlazione con le sostanze che normalmente usano gli individui che esercitano tale tipo di sport. (e' ovviamente solo una ipotesi)

Cordiali saluti
Gino Scalese