Disfunzione erettile e testostrone basso

Buongiorno, desideravo avere un consiglio, sono un uomo di 47 anni da dieci anni convico con questo problema ho fatto una serie di cure sino ad oggi (androgel in seguito striant (OTTIMO FARMACO) oggi tostrex) più cialis 0,5 mg giorno (da un certo periodo ho avuto un calo della libidine e scarsa erezione) sono demoralizzato e stanco. Preciso che fisicamente non ho nessun problema esami di sangue perfetti NON FUMO HO UN FISICO ASCIUTTO. CAPISCO CHE UN CONSULTO ON LINE NON E FACILE. POTETE CONSIGLIARMI UN BUON ANDROLOGO A PALERMO (POICHè IL MIO NON MI SODDISFA MOLTO). GRAZIE MILLE. MAURIZIO
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

una cura sostitutiva con testosterone va monitorata nel tempo per valutare se il suo testosterone si mantiene nei valori accettabili, quindi potrebbe procedere con un dosaggio ormonale per una valutazione complessiva dell'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi e quindi confrontarsi con lo specialista che può trovare nell'elenco di questo sito.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia