Piccole palline al collo,all'attaccatura dei capelli.

salve,
sono una ragazza di 23 anni ed è da qualche giorno che mi sono accorta della presenza di due " palline " al collo, dove c'è l'attaccatura dei capelli. Qualche hanno fa mi si è gonfiato un linfonodo e mi faceva molto male, questa volta non sento nessun dolore quindi non credo siano linfonodi. Andrò in settimana dalla mia dottoressa, ma un consulto in più non fa mai male, anche perchè un mesetto fa mi è cresciuta un'altra ciste tra i seni che con un antibiotico si è adesso sgonfiata, sono comunque abbastanza preoccupata, non vorrei che non fossero solo cisti ma altro... Vorrei fare un ecografia. Intanto la ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbero essere cisti sebacee.Si faccia visitare prima di eseguire esami strumentali.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.