Punti saldati male post circoncisione

Salve
Ho 20 anni e sono stato operato di circoncisione totale e frenulo plastica 35 giorni fa in una clinica pubblica.
Operazione andata a buon fine, durante le erezioni notturne, oltre il dolore dei punti, notai che alcuni punti nel lato sinistro andavano staccandosi.
Adesso mi ritrovo ancora dei punti in corrispondenza della parte destra che dopo tutto questo tempo non sono caduti e invece nel lato sinistro (guarito già da settimane) mi ritrovo la pelle che si è saldata-cicatrizzata un po più in basso rispetto al glande e a come dovrebbe essere.. Probabilmente causato dalle erezioni che hanno rotto i punti presto!
È molto antiestetico, la pelle si è cicatrizzata formando delle onde molto brutte!
È colpa dei dottori che hanno fatto l intervento? Si potra sistemare? E poi è normale che ci siano ancora inclassici bozzetti-ginfiori proprio sotto la parte in cui sono stati messi i punti? Sono passati già troppi giorni rispetto agli standard (credo)
Contatteró il mio dottore lunedi per prendere un appuntamneto per una visita ma nel frattempo voglio i vostri pareri
Grazie a tutti per l ascolto! Spero possiate illuminarmi e che le vostre risposte siano d aiuto anche per tutti gli altri nella mia stessa situazione
Buona serata
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'intervento di circoncisione può portare a dei piccoli inestetismi e per ridurre tale possibilità è importante monitorare la situazione nel post-chirurgico attraverso visite di controllo, attualmente nel suo caso servirebbe una visita per valutare come procedere, eventualmente ne parli anche al suo medico che vista la situazione la consiglierà per il meglio.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera.
Vi scrivo ancora perchè a distanza di 3 mesi dall operazione mi ritrovo con un pene mal cucito e pieno di cicatrici e piccoli rigonfiamenti in corrispondenza dei punti.
Il mio medico dice che la guarigione procede bene ma nonostante tutto è necessario fare un altra operazione plastica.
Posso allegareuna foto a qualche contatto email dello staff? Grazie per l ascolto
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

ai miei pazienti che opero di circoncisione dico sempre di esprimere un giudizio estetico sui risultati della circoncisione solo dopo alcuni mesi, anche di attività sessuale.
E' chiaro che solo il chirurgo che ha effettuato l'intervento può essere in grado di vedere cioò che è normale da ciò che è patologico.
la via telematica senza poter vedere una o più immagini è difficile. provi ad inviarmene qualcuna
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Dottor diego pozza. Potrei avere gentilmente un suo contatto email sul quale mandare le foto? Ho bisogno anche di un vostro parere oltre quello del mio medico