Fitte al cuore aiuto

Salve rieccomi di nuovo, premetto che sono stanca nn ce la faccio piu. Sono due giorni che avverto delle puncicate al petto parte un po alta sx, poi si sposta e prende lamparte laterale, il problema e anche che sento che al livello della trachea ci fosse qualcosa che mi impedisce di fare respiri normali, con conseguente oppreesione, il tutto dura un 3 minuti poi scompare per poi ritornare dopo poco. Leggendo su internet la cosa e piuttosto preoccupante, ieri sera sdraiata nel letto il mio corpo ha avuto anche uno scatto (scusate ma nn so spiegarlo) , poi mi sono svegliata stamattina e tutto e ricominciato, il battito nn so se e regolare, io lo sento tante volte al giorno mediante il polpastrello dell indice poggiandolo sulla trachea e comunque nn riesco a sentirlo bene, poi anche quando respiro sento lievi puncicate. Ho 31 anni e detto francamente sono stanca di tutti sti sintomi, se vd al ps a priori nn mi fanno ecg. Grazie a tutti per l attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori trafittivi toracici non sono mai di pertinenza cardiaca.
Si tranquillizzi pertanto
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite
[#3]
dopo
Utente
Grazie infinite