Dolori alle cervicale e febbre

Salve,
Ho 27 anni e da un po' di tempo sento dei fastidi alla cervicale. Negli ultimi giorni i fastidi si sono intensificati con sensi di nausea e vertigini. Inoltre ieri solo per un attimo ho avuto la sensazione di perdere i sensi ed oggi mi è venuta qualche linea di febbre. Ho dolori alle ossa del corpo, in particolare al petto ed un fortissimo mal di testa che parte dalla cervicale, prende tutta la testa fino agli occhi ed alla parte superiore del naso. Voglio segnalare anche che qualche giorno fa ho fatto un prelievo per altri motivi ed avevo la VES ha 24 ( la normalità era tra 0 e 15 ). Oggi inoltre ho avuto un po' di tosse e quando tossisco mi viene come un bruciore che mi parte dal petto ed arriva fino alla gola. Ho anche un forte bruciore agli occhi. Non prendo nessun medicinale per questi sintomi.
Non so se questi si tomi siano correlati tra loro, ma li ho voluti elencare per darvi un quadro generico in modo tale che mi possiate dare un consiglio su cosa fare.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è verosimile che si tratti di una sindrome influenzale.

Se vuole ci aggiorni pure sull'andamento dei sintomi.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!