Dolore testicolo sx

DA DIVERSO TEMPO DURANTE LA NOTTE HO SOGNI EROTICI E FORTI EREZIONI AL LIMITE DELL'EIACULAZIONE. IL MATTINO SUCCESSIVO AVVERTO DOLORE AL TESTICOLO SX., SENSO DI STANCHEZZA FISICA E CONFUSIONE MENTALE. I SOGNI E LE EREZIONI ACCADONO ANCHE DOPO AVER AVUTO RAPPORTI SESSUALI. VORREI CHIEDERVI SE QUESTI SOGNI ED EREZIONI NOTTURNE POSSONO ESSERE LA CAUSA DEI SINTOMI SOPRA DESCRITTI. VI CHIEDO CORTESEMENTE UN AIUTO E CONSIGLIO SU COSA FARE POICHE' TUTTO CIO' E' IMBARAZZANTE. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER L'ATTENZIONE RISERVATAMI.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la prima cosa da fare è effettuare una visita specialistica per escludere patologie a carico del testicolo e quindi valutare con lo specialista come procedere, eventualmente ne parli prima con il suo medico che la consiglierà su come procedere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it