Ipersensibilità del glande

Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e ho sofferto di fimosi non serrata e attraverso un po di esercizi di allungamento del frenulo e pelle sono riuscito a superarla anche se in erezione devo forzare ancora un pochino. Il problema principale non è questo ma è che soffro di ipersensibilità del glande anche se lasciandolo libero nelle mutande e con un po di massaggi quotidiani la situazione sta migliorando, però quando lo struscio sull'accappatoio o su un altro tessuto sento dolore. Vorrei sapere se devo continuare come sto facendo oppure c'è un altro rimedio più veloce e migliore.

grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente in ci sono metodici veloci in quanto bisogna aspettare che
La pelle si creratinizzi e diventò meno sensibile sicuramente però è consigliabile una visita andrologica per verificare se si può applicare qualche prodotto locale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ok, grazie mille vorrei sapere se conosce qualche buona andrologo dalle mie parti o che mi può consigliare! grazie ancora