Dolore post operazione frenulo plastica

Salve, circa un mese e mezzo fa ho avuto un'operazione tripla che ha coinvolto il varicocele, la legatura del testicolo e la frenulo plastica. Per quanto riguarda il varicocele e la legatura al testicolo tutto ok, mentre per quanto riguarda la frenulo plastica continuo ad avere problemi dopo un mese e mezzo.
Dopo tre settimane dall'intervento ho ripreso l'attività sessuale come consigliato dal medico e subito al primo rapporto ho avuto problemi di sanguinamento dietro al glande dove è stato "attaccato" il nuovo frenulo. In questo momento ho dolore quando scopro il glande e sento una sensazione come se mi tirasse e mi pizzica, e questo problema ce l'ho anche quando inserisco il pene nella vagina e si scopre.
Questo problema è dovuto sempre alla cicatrizzazione oppure alla pelle che deve ridiventare elastica?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è ancora presto per poter valutare le eventuali modificazioni a carico della mucosa e della cute dopo l'intervento di frenuloplastica.Va da se che una visione diretta da parte del chirurgo operatore o di uno specialista reale,sia da consigliare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it