Risultato esami urine in gravidanza

Buongiorno, sono alla 37 + 3 di gravidanza. Ho fatto gli esami delle urine, è tutto nella norme, tutti i risulati rientrano nei parametri, tranne l'esterasi leucocitaria che dovrebbe aver un valore compreso tra 0 e 75 mentre io mi ritrovo con 500!!!
Ovviamente andrò anche dalla mia ginecologa...ma mi devo preoccupare??
Grazie mille e buona giornata!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, è frequente che l'esterasi si alteri, comunque a scanso di equivoci faccia un'urinocoltura

Dr. Maurizio Di Felice