Un anno che ho dolori al torace,sono sotto terapia,ma i risultati non si vedono,adesso credo che

Ciao.Ho 36 anni,e da circa un anno che ho dolori al torace,sono sotto terapia,ma i risultati non si vedono,adesso credo che contattero un neuro psichiatra visto che questi dolori invece di diminuire aumentano.Il cuore dice il doc che ta bene,ma,credo che farò la prova da sforzo per ulteriore certezza.Mi potete dire se c è una cura a questo problema.( credo di essere ipocondriaco ed anzioso)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe descrivere le caratteristiche del dolore in modo da poterle dare qualche indicazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)