Un po di tempo fa ebbi un calo di pressione

non so se i miei pensieri sono giusti ma credo che con questo mio problema centri la pressione... è possibile che io non riesca a stare per piu di 3 ore senza mangiare che subito mi sento male.?? ho sensazioni forti di svenimento... un po di tempo fa ebbi un calo di pressione.. da lì sono sorti molti problemi di salute .. tra cui proprio questo senso di svenimento ..giramenti di testa... volevo capire se è come penso io?? è pressione bassa... o potrebbe essere altro!!??? spero possiate aiutarmi...perchè è una cosa bruttissima...
P.s= tutte le analisi del sangue che ho fatto hanno sempre avuto valori nella norma...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se si tratta di uno stato ipotensivo potrà avere la conferma effettuando una semplice misurazione pressoria.

In alternativa, dovranno essere escluse cause di natura diversa (dismetabolismo glucidico?! anemia sideropenica?! squilibrio ormonale?!...) attraverso un semplice esame del sangue prescritto dal Suo Curante.

Se vuole, mi aggiorni pure.

Buona serata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!