Utente 294XXX
Gentili Dottori
sono un ragazzo di 18 anni che ha il problema del frenulo breve. Il mio medico curante a cui i miei genitori avevano posto il problema di fare o meno l'operazione all'età di circa 8 anni aveva consigliato di aspettare l'età di sviluppo massimo e quindi pochi giorni fa sono andato a farmi visitare e mi ha detto che ora dovrei la frenulotomia. Il frenulo è decisamente breve e oltre a dolori nello scoprire il glande mi provoca anche un deciso incurvamento del pene verso il basso di circa 60-70 gradi a circa metà dell'asta. Ho letto che è una causa portata dalla brevità del frenulo ma non ho capito se questo problema dopo la frenulotomia si risolve insieme all'aumento dell'elasticità del pene o se mi toccherà fare una seconda operazione per correggere l'incurvamento.
Non ho ancora avuto rapporti sessuali completi e quindi ho paura che questa incurvatura mi possa portare gravi problemi in caso di penetrazione.
Ringrazio in anticipo.
Cordialmente.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mario De Siati
32% attività
20% attualità
16% socialità
ALTAMURA (BA)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2000
Gentile lettore , a questa risposta si può rispondere solamente dopo una valutazione diretta e credo cha possa rispondere solo l'andrologo al quale si è rivolto per l ' intervento . Distinti saluti