Difficolta di erezione

salve sono un ragazzo di 24 anni e da un anno a questa parte nn riesco ad avere piu erezioni consistenti..nel senso che si indurisce xò non del tutto...il problema nn è stato graduale ma di punto in biaco la mattina nn mi sono svegliato piu con delle erezioni mattutine cm quasi tutti gli uomini credo...e anche prima di avere un rapporto l erezione nn è completa infatti dopo un po ho problemi a mantenerla..ripeto è successo tutto all improvviso fino all anno scorso avevo 3 4 rapporti al giorno...il problema fondamentale e che ora quando ho un erezione si indurisce ma nn del tutto e questo nn mi permette di avere rapporti ...qualcuno potrebbe aiutarmi?? grazie anticipatamente a chi mi risponderà...
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, generalmente l'insorgenza improvvisa di un deficit erettile ha una consistente componente psicogena ,ma bisogna valutare anche una serie di altre variabili, fumo , site di vita disordinato , situazioni di stress intenso. Le consiglio una valutazione andrologica per inquadrare meglio la sua problematica . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente