Concepimento

buongiorno,
vi scrivo perchè dopo quasi 1 anno di ricerca non sono ancora riuscita a rimanere incinta e per questo ci siamo rivolti al centro natalità San Raffaele, i quali mi hanno prescritto una serie di esami ormonali tra cui anche il tsh che risulta essere 7, per questo motivo hanno bloccato il tutto fino a che non lo abbasso a 2(gia prendevo eutirox 75 ora prendo 100).La mia domanda è la seguente,è possibile che io non sia rimasta ancora incinta a causa di questo ormone così sballato?
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti
Ste
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Problemi tiroidei possono causare periodi di sterilità (transitoria) e per fortuna non permanente.
Tra questi i problemi di tiroidite autoimmune.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI