Strabismo

Salve a tutti , mio figlio avrebbe un problema(14/15 anni),lui a una exotropia intermittente volevo sapere se c è qualche occhiale.. Ho sentito parlare di occhiali prismatici ma non soo.. È volevo sapere se si poteva fare un operazione o qualcosa del genereeee .. Anche perchè adesso gli è calata la vista di qualcosa, non di tanto e non so cosa fare!!! Grazie a tutti risponde temi quando potete e Grazieeeeeeeee Milleeeeeeee!!!! (((((:
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Buongiorno!

Gli occhiali prismatici vengono utilizzati per correggere la diplopia (visione doppia) che non è un problema di Suo figlio, in base a ciò che ci scrive.

Alcune forme di exotropia sono correggibili, almeno in parte, con occhiali ma, il più delle volte, la correzione migliore per lo strabismo è proprio quella chirurgica. Ovviamente, prima di prendere qualsiasi decisione, sarà necessario sottoporre Suo figlio ad un'accurata visita specialistica.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto