Strabismo

Salve a tutti , mio figlio avrebbe un problema(14/15 anni),lui a una exotropia intermittente volevo sapere se c è qualche occhiale.. Ho sentito parlare di occhiali prismatici ma non soo.. È volevo sapere se si poteva fare un operazione o qualcosa del genereeee .. Anche perchè adesso gli è calata la vista di qualcosa, non di tanto e non so cosa fare!!! Grazie a tutti risponde temi quando potete e Grazieeeeeeeee Milleeeeeeee!!!! (((((:
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Buongiorno!

Gli occhiali prismatici vengono utilizzati per correggere la diplopia (visione doppia) che non è un problema di Suo figlio, in base a ciò che ci scrive.

Alcune forme di exotropia sono correggibili, almeno in parte, con occhiali ma, il più delle volte, la correzione migliore per lo strabismo è proprio quella chirurgica. Ovviamente, prima di prendere qualsiasi decisione, sarà necessario sottoporre Suo figlio ad un'accurata visita specialistica.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792