Glutatione

buonasera dottori vorrei un consiglio mia nonna di 85 anni su prescrizione dell'angiologo prende prisma 24 mg come trattamento anticoagulante per una flebite. e poi prende biotad a base di glutammato come disintossicante perche sofrre di problemi al fegato ... il glutammato essendo un disintossicante potrebbe vanificare l'effetto terapeutico dell'anticoagulante? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
Biotag è aq base di gluattione e non di glutammato per cui non ci sono problemi di alcun genere

Tommaso Vannucchi