Ho preso la scossa 220v.

Salve gentili dottori. Sono un ragazzo sano e robusto. Circa un ora fa a causa fortuita ho preso per la 220V ma ho subito tolto la mano (sx)... La scossa l ho avvertita solo a livello locale della mano. Mi sento adrenalinico. Ho misurato pressione saturazione e battito ed e tutto nella norma. Sento solo la mano leggermente atrofizzata... Volevo sapere se posso stare tranquillo e sapere gli effetti? Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non dovrebbe avere altri problemi importanti...le è andata bene. Stia molto attento perchè ovviamente quello che è successo è molto pericoloso.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Buon giorno dottore. Oggi mi sento nornale. Diciamo che sono un tipo molto ansioso. Il battito di oggi è regolare e anche la pressione e normale. Volevo sapere se posso stare tranquillo o se devo fare qualche genere di accertamento? Grazie
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Come credevo di averle fatto capire, non consiglio alcun approfondimento.
Cordialità