Assunzione benexol

salve, sono una ragazza di 25 anni e per motivi di caduta dei capelli il mio dermatologo mi ha prescritto le compresse di vit b BENEXOL due volte al giorno; ma siccome sul foglietto illustrativo cè scritto di non superare la dose consigliata di 1 compressa al giorno, ci sono problemi con due?
grazie per l'attenzione
daniela
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessun problema con due compresse al giorno, essendo vitamine che non si accumulano nell'organismo in quanto idrosolubili

Tommaso Vannucchi