Da sottoporre per dolori al testicolo destro

SALVE, VORREI INFOMAZIONI SU EAMI DA SOTTOPORRE PER DOLORI AL TESTICOLO DESTRO
INVOLONTARIAMENTE SCHIACCIATO. HO DOLORI DA UN MESE SOPRATTUTTO QUANDO LO TOO O MAGARI DURANTE UN RAPPORTO SESSUALE.
ASPETTO SUE NOTIZIE GRAZIE E ARRIVEDERCI
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
credo che la legittima domanda che Lei ci pone sarebbe dovuta essere posta, in prima istanza, al Suo Medico di famiglia o cosiddetto Medico di Base. Che dovrebbe poi essere ancche il Suo medico di fiducia.
Non possiamo saltare a piè pari un passaggio che il nostro Sistema Sanitario mette a disposizione come indispensabile filtro ad una eventuale successiva visita Specialistica.
Qualsiasi possa essere il problema o i problemi che Le avessero impedito di ricevere subito (Lei sta male da 1 mese!!!) un aiuto medico (che fra l'altro Le spetta per legge, visto che il Suo Medico di Base viene pagato per assiterLa), penso siano ragionevolmente superabili.
Va bene Internet, va bene il Forum, ma con la salute, mi creda sulla parola, non si scherza mai.
Davvero affettuosi auguri per tutto.
Cordialissimi saluti
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it