Peli pubici bianchi

Salve sono un ragazzo di 23 anni, ieri ho notato nella parte pubica la presenza di peli bianchi, volevo chiedere se devo preoccuparmi e se ci possono essere sintomi di impotenza.
Un sentito ringraziamento a tutti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Nessuna relazione tra incanutimento dei peli pubici, ,versimilmente su base genetica, ed impotenza. Stia tranquillo .
Se peggiora il quadro potrebbe essere comunque utile la visita dermatologi ca.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)